Elezioni
Questo argomento è gestito da:
Novità
APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ELETTORALE
L'Ufficio Elettorale sarà aperto per il rilascio delle tessere elettorali per poter votare per il REFERENDUM del 22 e 23 marzo.
Referendum Costituzionale 2026 -Voto degli elettori nella circoscrizione Estero
In occasione del referendum costituzionale del 22 e 23 marzo 2026, possono chiedere di votare per corrispondenza nella circoscrizione Estero gli elettori italiani si trovano temporaneamente all’estero.
Servizi
Anagrafe nazionale della popolazione residente - ANPR
I servizi dell'ANPR sono a tua disposizione in qualunque momento e ovunque ti trovi. Online e in autonomia, hai sempre un filo diretto con il tuo comune, senza passare allo sportello.
Leggi altro Anagrafe nazionale della popolazione residente - ANPR}Richiesta di iscrizione all'albo dei presidenti di seggio elettorale
Richiesta di iscrizione all'albo dei presidenti di seggio elettorale
Leggi altro Richiesta di iscrizione all'albo dei presidenti di seggio elettorale}Richiesta di iscrizione all'albo scrutatori di seggio elettorale
Richiesta di iscrizione all'albo scrutatori di seggio elettorale (articolo 9 della legge 30/04/1999 nr. 120)
Leggi altro Richiesta di iscrizione all'albo scrutatori di seggio elettorale}Uffici