Descrizione estesa
L’Amministrazione comunale pubblica il presente Bando, per l’annualità 2025/2026, “Fondo di Solidarietà a favore di fasce deboli di cittadini per la concessione di contributi a sostegno del pagamento di utenze energetiche domestiche (luce e gas) per le spese relative al periodo 01.11.2025– 28.02.2026 con fatture complessive superiori ad € 250,00 e per l’acquisto di pellet e/o legna effettuato nel periodo Agosto-Novembre 2025 con fattura/scontrini fiscali superiori a € 300,00".
I requisiti per accedere al contributo sono descritti nel Bando allegato in calce.
Tempistiche e modalità di presentazione della domanda
I titolari dei contratti di utenze domestiche, dovranno presentare domanda utilizzando esclusivamente il modulo di domanda allegato in calce.
La domanda dovrà essere compilata, firmata ed inviata tramite posta elettronica, al seguente indirizzo info@comune.santangelodipiovedisacco.pd.it accompagnata dalla scansione di un documento di identità di chi la presenta e dagli allegati richiesti.
I file dovranno essere inviati solamente in formato PDF. Le domande pervenute in altri formati non saranno ammesse.
Le domande possono essere presentate a decorrere dal 22.12.2025 al 03.03.2026 e saranno ammesse fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Ai fini dell’accettazione della domanda fa fede la data e l’ora di ricezione della e-mail.