Accedi all'area personale

Manifestazione di interesse per affidamento impianti sportivi

sport calcio

Avviso pubblico per acquisizione manifestazioni di interesse per affidamento impianti sportivi

20 giugno 2024

Descrizione estesa

Acquisizione manifestazioni di interesse

Il Comune di Sant’Angelo di Piove di Sacco, con AVVISO PUBBLICO, intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento in concessione mediante comodato d’uso gratuito della gestione degli impianti sportivi comunali.

I soggetti in possesso dei requisiti indicati nell'allegato Avviso possono inviare la propria candidatura redigendo l’apposito modulo (allegato B) unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore.

Il termine per la presentazione della manifestazione d’interesse è fissato per le ore 12.00 del 05/07/2024.

Le istanze dovranno pervenire al Comune di Sant’Angelo di Piove di Sacco mediante una delle seguenti modalità:

1. consegna a mano all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura dello stesso;

2. tramite PEC all’indirizzo santangelodipiovedisacco.pd@cert.ip-veneto.net (farà fede, nel caso, l’ora di invio).

Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le istanze pervenute dopo tale scadenza. Il Comune provvederà al controllo della veridicità dei contenuti resi nelle dichiarazioni oggetto di selezione.

Tipo Titolo Scarica
  PDF277,9K ALLEGATO A) AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Allegato B Modulo manifestazione di interesse

Tipo Titolo Scarica
  PDF107,5K ALLEGATO B) MANIFESTAZIONE INTERESSE

Ultima modifica: giovedì, 20 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !