Cambio Medico Vigorovea

medico

Istruzioni per la scelta del nuovo medico di medicina generale

23 gennaio 2024

Nuovo medico di base

In data 29/01/2024 prenderà servizio, con incarico definitivo, la Dottoressa Beltramelli Tiziana, nuovo medico di Medicina Generale per la frazione di Vigorovea.

Essendo un’assegnazione definitiva, l’utenza dovrà effettuare in autonomia la scelta del nuovo medico.

La scelta si potrà fare solo dal giorno di insediamento del medico, quindi dal 29.01.2024 e si potrà procedere come segue:

Sedi di:

• Padova (Voltabarozzzo) - Via Piovese, 74
  • Piove di Sacco - via San Rocco, 8

Si può accedere:

UTENZA FRAGILE E PAZIENTI ULTRASETTANTENNI

Per agevolare l’utenza fragile e i pazienti over 70, l’Amministrazione Comunale, grazie alla collaborazione con Auser, ha avviato uno sportello dedicato che avrà come obiettivo la raccolta dei documenti dell’utenza più fragile, che saranno poi consegnati direttamente al Distretto al fine di effettuare la scelta, evitando inutili code e disagi al paziente.

Il paziente appartenente alle categorie succitate, o un suo delegato, potrà consegnare copia del documento di identità e copia del tesserino sanitario presso:

• Centro Anziani di Vigorovea, via Padana, 119
    • lunedì 22/01/2024 dalle ore 15.00 alle ore 17.00
    • mercoledì 24/01/2024 dalle 09.00 alle 11.30
  • Sportello Sosteniamoci - Centro Anziani S. Angelo (sede Servizi Sociali) P.zza IV Novembre, 33
    • martedì, giovedì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 11.00

Sarà possibile inviare copia della tessera sanitaria e del documento di identità anche via e-mail al seguente indirizzo: bertin.assessore@comune.santangelodipiovedisacco.pd.it

In caso di nuclei familiari fragili assistiti fino ad ora dalla D.ssa Favarato e interessati ad effettuare la scelta del nuovo medico, la consegna delle copie dei documenti può essere delegata ad un unico componente del nucleo.

Istruzioni cambio medico di base

Tipo Titolo Scarica
  PDF372,5K COMUNICAZIONE CAMBIO MEDICO

Ultima modifica: lunedì, 05 febbraio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !