Accedi all'area personale

Manifestazione di interesse

campo calcio

Avviso pubblico per manifestazione di interesse gestione campo da calciotto di Vigorovea

27 giugno 2024

Descrizione estesa

Avviso pubblico per acquisizione manifestazioni d’interesse per l’affidamento in concessione mediante comodato d’uso gratuito e parziale della gestione del campo da calciotto sito negli impianti sportivi di Vigorovea.

Manifestazione di interesse per gestione in comodato gratuito del campo da calciotto di Vigorovea

Il Comune di Sant’Angelo di Piove di Sacco, con il presente AVVISO PUBBLICO, intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento in concessione mediante comodato d’uso parziale e gratuito della gestione del campo da calciotto comunale sito nella frazione di Vigorovea.

Per i requisiti di partecipazione e le condizioni di utilizzo della concessione consultare l'avviso pubblico allegato.

I soggetti in possesso dei requisiti sopraindicati ed interessati possono inviare la propria candidatura redigendo l’apposito modulo  unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore.

Il termine per la presentazione della manifestazione d’interesse è fissato per le ore 12.00 del 12/07/2024.

Le istanze dovranno pervenire al Comune di Sant’Angelo di Piove di Sacco mediante una delle seguenti modalità:

1. consegna a mano all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura dello stesso;

2. tramite PEC all’indirizzo santangelodipiovedisacco.pd@cert.ip-veneto.net (farà fede, nel caso, l’ora di invio).

Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le istanze pervenute dopo tale scadenza. Il Comune provvederà al controllo della veridicità dei contenuti resi nelle dichiarazioni oggetto di selezione.

Tipo Titolo Scarica
  PDF274,9K Avviso pubblico

Modulo manifestazione di interesse

Tipo Titolo Scarica
  PDF106,3K Modulo manifestazione di interesse

Ultima modifica: giovedì, 27 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !