RIDIAMO IL SORRISO ALLA PIANURA PADANA

02 agosto 2021

L'Amministrazione Comunale di Sant'Angelo di Piove di Sacco ha aderito all'iniziativa della Regione del Veneto messa in atto da Veneto Agricoltura con la quale verranno messi a disposizione dei Comuni decine di migliaia di giovani alberelli ed arbusti autoctoni, destinati ad essere distribuiti gratu

02 agosto 2021

Info e Prenotazione

Tale iniziativa, attraverso la distribuzione di piantine forestali autoctone di provenienza locale, mira a migliorare le caratteristiche ambientali del territorio tenuto conto dell'importante ruolo svolto dagli alberi nella mitigazione climatica ed ambientale, nel miglioramento del paesaggio e delle qualità della vita.

📌 DOVE PRENOTARE LE PIANTE:
I Cittadini potranno farne richiesta mediante il portale:

👉 www.ridiamoilsorrisoallapianurapadana.eu

❓ QUANTE PIANTE SI POSSONO PRENOTARE:
massimo n. 10 piantine cadauno

❌ TERMINE ULTIMO PER LA PRENOTAZIONE:
entro e non oltre il 1 SETTEMBRE 2021

Il Comune provvederà a ritirare le piantine e a distribuirle ai cittadini che ne hanno fatto richiesta.

Il Consigliere con delega all'Ecologia
Maristella Chinello