Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

convention meeting riunione
23 febbraio 2021

Giovedì 25 Febbraio alle ore 19.30
Urbanistica e Lavori pubblici
16 febbraio 2021

Avviso di pubblicazione e deposito atti

Terza variante al Piano degli Interventi pubblicazione atti e possibilità di consultazione
piano lavoro geometra ingegnere
12 febbraio 2021

Procedura Negoziata

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per partecipare alla procedura negoziata per la Realizzazione della Riqualificazione energetica della Scuola Primaria Don Milani
Istruzione - bimbo che disegna
12 febbraio 2021

Iscrizione Asilo Nido Comunale

Dal 15 Febbraio al 13 Marzo sono aperte le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale per inserimenti a partire da Settembre 2021
09 febbraio 2021

Tombola insieme su piattaforma zoom

L'Associazione Auser in collaborazione con il Comune di Sant'Angelo di Piove di Sacco organizzano la tombola on-line sulla piattaforma zoom
servizi ai cittadini
02 febbraio 2021

Avviso di mobilità volontaria

Assunzione di un Istruttore Amministrativo per Ufficio Servizi Demografici, tramite mobilità volontaria fra Enti
scrivania con persona che usa tastiera e mouse
01 febbraio 2021

Orari di apertura Ufficio Servizi Demografici

Dal 1 Febbraio nuovo orario di apertura dell'Ufficio
27 gennaio 2021

Giornata della Memoria 2021

Abbiamo realizzato un video commemorativo in occasione della Giornata della Memoria Ringraziamo il nostro concittadino Andrea Righi, che ha prestato la sua voce e professionalità per la lettura. Buona visione e buon ascolto. Per non dimenticare.
21 gennaio 2021

Aggiornamento COVID-19 e Campagna Vaccinale

In questi giorni si è notato un notevole calo dei contagi nel nostro Comune, vi forniamo un report aggiornato sul numero dei Concittadini attualmente positivi.
13 gennaio 2021

Calendario Rifiuti 2021

I calendari dei rifiuti sono stati consegnati alle famiglie in questi giorni. Coloro che non l'avessero ricevuto possono ritirarlo in Comune dal Lunedì al Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il martedì anche dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Trovate il documento in formato digitale da scaricare.