CONSEGNA MASCHERINE

Avviso ai cittadini

AVVISO AI CITTADINI SULLA CONSEGNA DI MASCHERINE

Cari concittadini,
da domani inizierà anche nel nostro comune la distribuzione gratuita dei “dispositivi di protezione” (uno per ogni cittadino) messi a disposizione dalla Regione.

L’amministrazione comunale nel contempo ha provveduto ad un suo ordine attualmente in produzione.

La consegna avverrà a domicilio nei temoi necessari, con inserimento nella cassetta postale da parte dei volontari della protezione civile, degli amministratori comunali e di alcuni volontari autorizzati.
NESSUNO E’ AUTORIZZATO AD ENTRARE NELLE ABITAZIONI!!!

NON VENITE IN COMUNE A RICHIEDERLE, NON MUOVETEVI DA CASA PER LA FRETTA DI RICEVERLE.
Le consegnamo noi a domicilio, mettendole nella cassetta postale dentro un sacchettino.

I dispositivi di protezione che vi verranno consegnati:
1. non sono presidi medici;
2. mirano ad assicurare maggiore protezione in caso di uscita dalla propria abitazione, fermo restando l’obbligo di rispettare la distanza minima di un metro tra le persone;
3. sono strettamente personali e non è in alcun modo consentito un utilizzo promiscuo, neanche tra i componenti dello stesso nucleo familiare;
4. Non sono lavabili.

Si ringrazia per la collaborazione tutti i cittadini.