Riapertura Biblioteca Comunale

Orari e modalità di riapertura della Biblioteca comunale

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE

Il servizio di Biblioteca riapre provvisoriamente ed esclusivamente per il prestito nei seguenti giorni: mercoledì 6/05 - venerdì 8/05 - lunedì 11/05 - mercoledì 13/05 - venerdì 15/05 dalle ore 15,00 alle ore 18,00. In questi giorni non sarà possibile l’accesso agli scaffali, ma solo la restituzione ed il prestito con le modalità impartite dal bibliotecario

A partire dal giorno 18 maggio il servizio riaprirà come di consueto tutti i giorni con orario estivo, con l’applicazione di norme per il distanziamento che saranno definite nei prossimi giorni.

Si ricorda agli utenti che si può accedere alla Biblioteca solo con mascherina e guanti ed in numero contingentato.

Si informa inoltre che, a seguito dei lavori avviati presso il parcheggio delle scuole, si entra in Biblioteca dal cancello della scuola elementare “Don Milani” di via Roma.