EMERGENZA CORONAVIRUS: LIMITAZIONE DI ACCESSO AGLI UFFICI

Gli Uffici Comunali dovranno essere contattati solo telefonicamente

Come prescrive il Decreto ministeriale dell’8 marzo per contrastare la diffusione del Coronavirus, è importante che anche negli uffici pubblici si rispettino le norme di comportamento prescritte.

Pertanto, gli uffici comunali riceveranno il pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO e si invitano caldamente gli utenti a richiederli SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER PRATICHE URGENTI E NON RINVIABILI.

L’obiettivo è evitare assembramenti invitando i cittadini a rispettare il Decreto che prescrive di evitare gli spostamenti anche all’interno del territorio se non è necessario.

Gli uffici sono disponibili a rispondere telefonicamente o via mail ed eventualmente se necessario fissare appuntamenti al seguente numero:

049-9793911 - seguendo le indicazioni del risponditore automatico-.

mail info@santangelopiove.net

Per dichiarazioni di stato civile, nascita e morte l'accesso è garantito una SOLA persona alla volta e previo appuntamento al n. 049/9793950, tutti i giorni in orario d'ufficio, ESCLUSO IL SABATO

Le seguenti disposizioni sono valide fino al 3 Aprile