Aggiornamento situazione meteo

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE PRECIPITAZIONI E LIVELLI IDROMETRICI - Dati Arpav

1. Come da previsioni diramate nelle scorse ore sta piovendo su tutta la regione.
2. I livelli idrometrici del Bacchiglione e del Brenta sono costantemente tenuti in osservazione sia sulle stazioni locali che su quelle nel vicentino. Al momento non si rilevano particolari criticità nella rete scolante secondaria ma la situazione è in continua evoluzione.
3. Il gruppo Comunale di Protezione Civile ed il personale comunale sono allertati e pronti ad intervenire.
4. Come da disposizioni della Prefettura le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado oggi sono chiuse.
5. Alle 9:00 è in programma una riunione di aggiornamento in Prefettura fra Comune Capoluogo, Provincia, Genio Civile e Consorzio di bonifica.
6. Si raccomanda la massima prudenza.